BENVENUTI SU SAT BAST

Bastet

" Sat Bast " (pronuncia Sà Bast) è un epiteto in egiziano antico che letteralmente si traduce come " Figlia della Dea Bast ".
Questo sito nasce come atto d'amore e devozione per la Dea egizia Bastet.

Il mio primo incontro con la Dea Gatta è avvenuto in modo quasi inconsapevole, soffice, d'apprima con l'arrivo dei miei cari fratelli felidi, successivamente attraverso un processo di consapevolezza lento e travagliato, soprattutto nel mondo onirico.
Bastet mi ha aiutata come solo una Dea poteva fare. Ha ascoltato la voce interiore del mio cuore che inconsciamente gridava aiuto e senza riserve mi ha accolta, protetta e consigliata, diventando la mia luce nell'oscurità, insegnadomi la forza del fuoco e la temperanza dell'acqua e ad essere me stessa come Donna, Strega e Guaritrice .

Ogni archetipo divino è un canale energetico immateriale che con i suoi insegnamenti e doni ci innalza varso il principio unico ed eterno. Posso dunque affermare con immensa felicità e gratitudine che Bastet è stata, è , e per sempre sarà, una madre, una sorella e una guida nella mia vita.